DRIVE THE FUTURE OF YOUR SUPPLY CHAIN

Our skills your performance

Perchè scegliere Plannet

Desideriamo affiancare le aziende manifatturiere nel percorso di miglioramento delle proprie performance fornendo soluzioni software avanzate e flessibili volte all’ottimizzazione dei processi di controllo e pianificazione della supply chain.

La nostra Mission

Plannet fornisce alle aziende gli strumenti per l’accrescimento del loro potenziale guidandole in un modello di sviluppo improntato su innovazione e sostenibilità. La conoscenza dei processi produttivi e delle loro criticità, le elevate competenze del team di lavoro e il costante investimento in ricerca e sviluppo ci permettono di realizzare soluzioni software integrate per la pianificazione, la schedulazione e il controllo della produzione e degli approvvigionamenti in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi realtà industriale manifatturiera. Soluzioni che si integrano nel più ampio processo di S&OP che con strumenti di analisi e simulazione consentono di prevedere, pianificare e gestire la domanda di prodotti e servizi.

Azienda leader nella fornitura di software per la Supply Chain

Con una vasta esperienza pluridecennale ed oltre 200 installazioni attive in Italia ed all’estero, in aziende di successo appartenenti ai più svariati settori industriali, Plannet è oggi il partner di riferimento per le industrie che vogliono migliorare le performances dei propri processi logistico-produttivi.

 

Segui Plannet

La nostra storia, le nostre competenze

Le competenze Plannet sono un valore che cresce nel tempo. Capacità e know-how sono stati affinati anno dopo anno portando oggi soluzioni più innovative e specifiche, mirate a tutti i principali settori merceologici.

Tutto inizia nel 2003 con la fondazione dell’azienda “a partire” da un gruppo di lavoro già consolidato che operava come Divisione Sistemi Informativi di una società di Consulenza di Direzione Aziendale specializzata in interventi di Lean Manufacturing. Subito l’azienda si pone tra i leader in Italia nella fornitura di soluzioni di schedulazione a capacità finita della produzione.

Negli anni successivi la copertura funzionale del prodotto software COMPASS viene ampliata inserendo anche tutte le funzionalità MES e le procedure di pianificazione (MPS ed Advanced MRP).

Il 2015 segna la nascita di Compass10, la suite software completamente reingegnerizzata su nuove piattaforme tecnologiche e Plannet si accredita sul mercato come una società leader nella fornitura di soluzioni software integrate di Supply Chain Planning, Scheduling & Execution.

La disponibilità della nuova soluzione coincide con il processo di internazionalizzazione e con la creazione di una rete di Partners in Italia e all’ estero.

  1. Inizia l’avventura

  2. COMPASS 5: la suite integrata

  3. Presentata la nuova soluzione, Compass10

  4. Parte il processo di internazionalizzazione

  5. +220 clienti

  6. Rilascio Plan Cost Optimiser

La nostra forza

Mettersi in gioco tutti i giorni e domandarsi costantemente ciò che è meglio per i nostri clienti sono i pilastri del nostro successo. Tanti sono capaci di fare bene delle applicazioni; pochi sono in grado di progettare e realizzare (insieme al Cliente) i cambiamenti organizzativi necessari per ottenere i miglioramenti attesi. In ogni implementazione adattiamo i nostri modelli consolidati di progetto alla realtà di ogni singolo cliente.

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è di portare in ogni realizzazione effettuata il massimo dei benefici al cliente: ciò si ottiene dedicando il nostro tempo nel capire le criticità dei processi, nel trovare le giuste soluzioni e nell’affrontarle in armonia con il contesto in cui si opera. Il tutto mettendo a disposizione dei clienti le nostre risorse più esperte e soluzioni software tecnologicamente avanzate (Plannet investe ogni anno cifre significative del proprio fatturato in Ricerca & Sviluppo).

Contatta Plannet

    Consento il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.