INDUSTRIE

Compass10 , una soluzione software configurabile
per ogni tipologia di industria manifatturiera

Dalla produzione di processo al manufacturing discreto Compass10 la soluzione di riferimento

Grazie alle competenze ed alle esperienze pluridecennalidei nostri Consulenti sui temi di Supply Chain Planning & Execution, conosciamo le specificità e le criticità che caratterizzano i processi produttivi e logistici delle aziende manifatturiere di tutti i settori.

Grazie alla completezza funzionale e alla configurabilità della soluzione

 

software Compass10 siamo in grado di risolvere le diverse esigenze dei nostri clienti in funzione delle  specificità del settore industriale di appartenenza, della modalità di risposta al mercato (MTO, ETO, MTS, ecc.), e della complessità e delle caratteristiche del processo produttivo.

Process Industries

Le industrie di processo sono generalmente caratterizzare da produzioni che si articolano su due steps principali: la produzione del semilavorato (bulk o miscela) ed il successivo confezionamento ed imballaggio del prodotto finito.

I settori appartenenti a questa tipologia di industry sono molteplici: Food & Beverage, Pharma, Prodotti per la cura della persona e della casa, Chimico, Vetro, Ceramica, Plastica ecc.

Scopri

Discrete Manufacturing

Le aziende di questa tipologia producono manufatti generalmente complessi; i prodotti finiti sono caratterizzati da distinte base multilivello e cicli di lavorazione generalmente costituiti da molteplici operazioni (sia interne che esterne: conto lavoro).

I settori che possono essere compresi in questa definizione sono molteplici: Meccanico, Machinery, Tessile, Fashion, Calzature, Beni durevoli, ecc

Scopri

Vuoi scoprire di più?

Richiedi una demo

Richiedi una demo

Un consulente a tua disposizione per approfondire le tue esigenze e mostrarti tutte le potenzialità di Compass10

Contatta Plannet

Contatta Plannet

Molte aziende come la tua si sono affidate alle competenze di Plannet e alla flessibilità di Compass10