LAVORA CON NOI

Mettersi in gioco tutti i giorni e domandarsi costantemente
ciò che è meglio per i nostri clienti sono i pilastri del nostro successo, la nostra quotidianità.

Lavora con noi

Se anche tu condividi la nostra visione e vuoi confrontarti in un contesto giovane, ricco di innovazione e tecnologia, ampliare le tue conoscenze e raccogliere le sfide del futuro, invia un’auto candidatura compilando il

form sottostante con allegato il tuo curriculum vitae; potresti essere la persona che stiamo cercando, sia a livello professionale che personale.

Alla base del nostro successo ci sei tu. Ti aspettiamo.

Invia il tuo CV

Consento il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

Posizioni Aperte

  • Rif. 1-2019-MKT

    Responsabile Marketing e Comunicazione

    Ricerchiamo Responsabile Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della Direzione Commerciale

    Rif. 1-2019-MKT

    Responsabile Marketing e Comunicazione

    Competenze richieste:

    Conoscenza delle logiche e degli strumenti di digital marketing/ content marketing/ SEO e SEM

    Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM per la gestione di campagne di email marketing

    Ottima conoscenza del pacchetto Office

    Conoscenza di programmi di grafica (preferenziale)

    Esperienza in organizzazione di eventi e fiere

    Capacità relazionali e di problem solving, capacità di lavorare in team

    Conoscenza dell’italiano e della lingua inglesedisponibilità a trasferte per fiere o eventi di settore

    Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei processi operativi delle aziende manifatturiere, dei sistemi APS, MES o ERP.

    Curriculum:

    Laurea in Economia aziendale, Marketing o formazione equivalente in discipline economiche, marketing, comunicazione

    Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo maturata in aziende B2B e del settore IT

    Attività proposta:

    Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e realizzazione di efficaci strategie di marketing e comunicazione in linea con gli obiettivi di brand awareness e lead generation definiti dalla Direzione Commerciale. Si occuperà del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione dell’azienda sia online sia offline, interfacciandosi con un team interno, con la Direzione aziendale, con l’area Commerciale e Tecnica e con fornitori/agenzie esterne.

     

    In particolare, si occuperà di:

    • coordinare le attività di marketing e comunicazione
    • gestire le attività di digital e content marketing, redarre articoli e comunicati stampa, gestire i contenuti del sito internet, blog aziendale e social network
    • realizzare materiale di marketing e comunicazione sia online sia offline (brochure, case history, presentazioni, ecc.) relativo ai prodotti e servizi proposti da Plannet
    • gestire le relazioni con agenzie esterne, fornitori, riviste e altri canali di comunicazione
    • organizzare la partecipazione a fiere, seminari, eventi di settore e gestire eventi interni aziendali
    • ideare e gestire campagne di marketing mirate all’acquisizione di nuovi potenziali clienti attraverso l’utilizzo del CRM aziendale e degli strumenti di web marketing
    • gestire le attività di comunicazione interna e verso i clienti (email, newsletter, ecc.)

     

     

    Inquadramento e livello retributivo commisurati alle competenze ed esperienze maturate.

    La ricerca è rivolta ad ambosessi in ottemperanza alla Legge 125/91.

  • Rif. 1-2018-CS

    Consulenti Senior

    Ricerchiamo consulenti esperti di Supply Chain Planning & Execution da inserire nello staff di gestione dei progetti

    Rif. 1-2018-CS

    Consulenti Senior

    Competenze richieste:

    competenze ingegneristiche di gestione della produzione (MRP II, JIT, Lean Production, Logistica, Gestione dell’Innovazione e Sviluppo nuovi prodotti).

    Curriculum:

    Laurea in Ingegneria, 4-5 anni di esperienza nell’ambito dell’Operation Management. Costituisce titolo preferenziale un diploma MBA.

    Attività proposta:

    Consulenza direzionale ed organizzativa nell’ambito dell’operation management, in particolare volta la miglioramento dei processi produttivi (revisione dei flussi logistici di stabilimento, applicazione delle tecniche Just in Time, riduzione dei tempi di set-up, riprogettazione del lay-out di fabbrica, bilanciamento delle linee di produzione, riprogettazione e realizzazione dei sistemi di pianificazione e programmazione, revisione rete approvigionamento…) ed alla Progettazione e realizzazione di sistemi informativi di supporto (all’ingegneria di prodotto e processo, alla pianificazione delle risorse produttive, alla schedulazione e controllo avanzamento della produzione)
    Progetti di business process reengineering attraverso l’Information Technology e formazione del personale al governo e miglioramento dei processi.