Plannet partecipa al Richmond Logistics Forum a Gubbio

PLANNET, azienda leader nella fornitura di software per la Supply Chain, parteciperà all’evento Richmond Logistics Forum a Gubbio nelle giornate del 24 e 25 ottobre, presentando il nuovo modulo PCO Plan Cost Optimizer della suite Compass10.

Il software PCO Plan Cost Optimizer, è in grado di elaborare il piano ottimizzato in termini di costo globale, anche in contesti caratterizzati da Supply Chain complesse e interconnesse dal punto di vista produttivo e dei mercati di sbocco. In estrema sintesi, il modulo PCO supporta il corporate planner che deve governare il piano a capacità finita per un network di stabilimenti, così come il planner di uno stabilimento complesso, dove sono presenti diverse linee di produzione tra loro alternative.

Ciò che rende il software PCO realmente potente è la sua completa integrazione con gli altri moduli di COMPASS10: ne condivide infatti la base dati “anagrafica” ed è in grado di acquisire l’orizzonte frozen dell’ambiente di schedulazione locale di ciascun plant. A sua volta, il PCO è in grado di trasferire, agli ambienti locali, l’assetto di capacità produttiva ottimale e il piano di produzione elaborato, su cui il motore di schedulazione di breve periodo, potrà applicare vincoli di maggior dettaglio e logiche di sequencing dinamico e ottimizzazione più spinta, oltre a considerare il piano degli approvvigionamenti di breve e lungo termine.

Ti aspettiamo a Gubbio il 24 e il 25 ottobre.
Contatta Plannet