EMERGENZA COVID19 – ADOZIONE SMART WORKING

Come tutti in Italia e ora anche in Europa, in questo difficile momento seguiamo scrupolosamente le misure emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Da fine febbraio tutto il nostro staff lavora da casa, garantendo la continuità di tutti i servizi aziendali: assistenza tecnica e supporto funzionale, sviluppo delle richieste dei nostri clienti e dei progetti in corso e attività commerciale da remoto.

Pur nel preciso rispetto delle nuove normative, riteniamo infatti nostro preciso dovere continuare a supportare i nostri clienti e i nostri partner che continuano ad operare, spesso per garantire la disponibilità sul mercato di materiali, componenti, beni essenziali e di prima necessità.

Con la speranza di incontrarci presto, anche se ora siamo distanti, vogliamo continuare ad essere al fianco dei nostri Clienti e dei nostri Partner

Infine, il nostro ringraziamento più importante e il nostro pensiero corrono verso gli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, che ogni giorno combattono in prima linea, anche per noi che restiamo a casa.

#smartworking  #iorestoacasa  #distantimauniti
Contatta Plannet