Plannet partecipa ad Emilia Romagna Open

PLANNET aderisce ad Emilia Romagna Open (26-29 settembre 2019), la nuova iniziativa della Regione attraverso la quale le aziende aprono le proprie porte al pubblico interessato ad incontrarle, per approfondire lo sforzo e l’investimento, economico e di competenze, necessario per confrontarsi quotidianamente sul mercato.

Nella sede di Reggio Emilia avremo modo di presentare la struttura aziendale, sia in termini organizzativi che di figure professionali operative al nostro interno.

Racconteremo la storia di Plannet, dalla sua genesi ad oggi, dedicando ampio spazio a presentare il nostro software COMPASS10 ed illustrando, attraverso esempi pratici e casi reali, i risultati della sua applicazione all’interno di alcune fabbriche eccellenti ed all’avanguardia nell’applicazione dei principi del Lean Manufacturing e di Industry 4.0.

Infine presenteremo uno degli ultimi e più importanti progetti che abbiamo condotto in collaborazione con il Dip.to di Ingegneria dell’Università di Bologna, mirato allo sviluppo dell’innovativo software Plan Cost Optimiser, per l’analisi e la minimizzazione dei costi del piano di produzione in processi logistico-produttivi complessi.

Prenota la tua visita in Plannet compilando il form al link

https://emiliaromagnaopen.it/imprese-e-laboratori-partecipanti/plannet/

Ti aspettiamo!
Contatta Plannet