Plannet al Global Summit Logistics & Supply Chain 2021
GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 01-02 Luglio 2021
Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (VR)
L'evento
Plannet sarà presente al prossimo Global Summit Logistics & Supply Chain, evento a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain. Due giorni di aggiornamento con workshop, conferenze e incontri one2one, per comprendere gli scenari competitivi e i trend della supply chain e dell’industria 4.0. Un appuntamento importante per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie nella gestione di logistiche sempre più complesse, in un mercato in continua evoluzione e crescita.
L'evento, riparte con una partecipazione in presenza e saremo tra gli espositori con alcune importanti novità legate alla suite COMPASS10 come il Plan Cost Optimiser, strumento software di decision making per il governo della supply chain, in grado di elaborare in pochi minuti il piano di produzione ottimizzato in termini di costo globale; il potenziamento dei moduli software di Planning e Scheduling (FCP) e il nuovo Energy Management System (EMS) sviluppato e distribuito in collaborazione con Enersem.
Il nostro intervento
Il 1° luglio alle ore 11:00 la conferenza "Come rispondere alle esigenze di business, mantenendo produttività e competitività, in un momento di forte perturbazione del mercato".
Attraverso alcune testimonianze aziendali e la condivisione delle evoluzioni tecnologiche e funzionali della Suite Compass10, si vedrà come le aziende possono mantenere produttività e competitività sul mercato, nonostante uno scenario imprevedibile e critico come quello causato dalla pandemia. Strategia, resilienza e l’utilizzo di soluzioni software in grado di fornire il giusto supporto per la gestione della propria supply chain, possono essere una combinazione vincente.
Relatore: Fabrizio Arnaldi, Sales Director di PLANNET S.r.l.