Compass10 , una soluzione software configurabile
per ogni tipologia di industria manifatturiera
Grazie alle competenze ed alle esperienze pluridecennali dei nostri Consulenti sui temi di Supply Chain Planning & Execution, conosciamo le specificità e le criticità che caratterizzano i processi produttivi e logistici delle aziende manifatturiere di tutti i settori.
Grazie alla completezza funzionale e alla configurabilità della soluzione
software Compass10 siamo in grado di risolvere le diverse esigenze dei nostri clienti in funzione delle specificità del settore industriale di appartenenza, della modalità di risposta al mercato (MTO, ETO, MTS, ecc.), e della complessità e delle caratteristiche del processo produttivo.
Le industrie di processo sono generalmente caratterizzare da produzioni che si articolano su due steps principali: la produzione del semilavorato (bulk o miscela) ed il successivo confezionamento ed imballaggio del prodotto finito.
I settori appartenenti a questa tipologia di industry sono molteplici: Food & Beverage, Pharma, Prodotti per la cura della persona e della casa, Chimico, Vetro, Ceramica, Plastica ecc.
Le aziende di questa tipologia producono manufatti generalmente complessi; i prodotti finiti sono caratterizzati da distinte base multilivello e cicli di lavorazione generalmente costituiti da molteplici operazioni (sia interne che esterne: conto lavoro).
I settori che possono essere compresi in questa definizione sono molteplici: Meccanico, Machinery, Tessile, Fashion, Calzature, Beni durevoli, ecc