Plannet – BU Digital Supply Chain di Warrant e Lãberit annunciano una partnership strategica per offrire soluzioni tecnologiche innovative

Plannet, BU Digital Supply Chain di Warrant Hub, realtà specializzata in soluzioni software avanzate e flessibili per la gestione dei processi della Supply Chain, è lieto di annunciare una nuova partnership strategica con Lãberit , società leader spagnola nello sviluppo di software e soluzioni digitali.


Questa partnership unisce l'esperienza e le competenze complementari di entrambe le aziende per offrire soluzioni tecnologiche all'avanguardia per i clienti in tutta Italia. Plannet, con il suo impegno per l'innovazione e la qualità del servizio, si è affermata come un punto di riferimento nel settore Supply Chain Management e Smart Factory, mentre Lãberit ha dimostrato una profonda competenza nello sviluppo di software su misura e soluzioni digitali personalizzate.

Attraverso questa collaborazione, Plannet e Lãberit si concentreranno su progetti congiunti per sviluppare e implementare soluzioni digitali su misura per le esigenze specifiche dei clienti, che spaziano dalla sviluppo di software personalizzato all'implementazione di piattaforme digitali avanzate.

"Questa partnership rappresenta un'opportunità straordinaria per entrambe le aziende di combinare le nostre risorse e competenze per offrire soluzioni tecnologiche di alta qualità ai nostri clienti", ha dichiarato Carlo Adalberto Moretti, Digital Technical Sales Director Europe BU Digital Supply Chain -Warrant Hub (Tinexta Group). "Siamo entusiasti di lavorare insieme a Lãberit per portare avanti l'innovazione, creare valore per i nostri clienti e offrire soluzioni digitali all'avanguardia che soddisfino le esigenze sempre più complesse del mercato."

La partnership tra Plannet e Lãberit è già operativa e le due aziende stanno lavorando su progetti congiunti per fornire soluzioni innovative e su misura per una varietà di settori e mercati!



Per maggiori informazioni https://www.laberit.com/
Contatta Plannet