Plannet interviene alla Optilon Supply Chain Conference

Per il quarto anno consecutivo Plannet è stata invitata ad intervenire alla Optilon Supply Chain Conference, che si terrà a Stoccolma il 4-5 Settembre prossimi. Ogni anno l’evento richiama centinaia di esperti e addetti ai lavori del mondo Supply Chain delle aziende nordeuropee.

All’edizione di quest’anno, focalizzata sui temi “Transparency, Trust & Information”, l’Ing. Vincenzo Bo, Amministratore Delegato di Plannet, presenterà il nuovo modulo PCO (Plan Cost Optimisation), che arricchisce la suite Compass10. L’intervento di Plannet si terrà nell’ambito della SCC Academy, agenda dedicata a sessioni di approfondimento con software providers in ambito Supply Chain.

Il modulo PCO è in grado di supportare le aziende caratterizzate da una Supply Chain strutturata e complessa nella valutazione dei costi di allocazione produttiva, in ottica multi-plant e multi-linea.

Obiettivo dichiarato del PCO è individuare, in pochissimi minuti attraverso sofisticati algoritmi in-RAM, un’ottima soluzione in grado di minimizzare il costo globale del piano, considerando diversi fattori di costo, tra cui: capacità produttiva, produzione, stock interno ed esterno, mix di produzione, trasferimenti e livello di servizio.

Per approfondimenti e informazioni su Compass10 e sul nuovo software PCO, non esitate a richiedere informazioni a marketing@plannet.it.

Per maggiori informazioni o per partecipare alla Optilon SCC visita il sito http://optilon.com/supply-chain-conference/
Contatta Plannet