Area Riservata
Twitter Facebook LinkedIn
Cerca nel sito

Il nuovo sito delle news
Le ultime novità da PLANNET

COMPASS e l'Industria 4.0
Centro Congressi Hotel Parchi del Grada - Pacengo di Lazise (VR)
Global Logistic and Manufacturing - 12 e 13 novembre 2014

Plannet partecipa alla seconda edizione del Global Logistics & Manufacturing Expo per la Logistica e la Supply Chain, che si terrà il 12 e 13 novembre a Lazise (VR).

Anche quest’anno l’azienda sarà presente all’evento più importante e qualificato a livello nazionale interamente dedicato alle soluzioni, ai servizi e alle tecnologie per la gestione e ottimizzazione della logistica, della produzione e dell’intralogistica. Un appuntamento che mette in contatto diretto la domanda e l’offerta del settore della supply chain sulla base di interessi comuni

Lo scenario darà occasione all’azienda di presentare i risultati del sondaggio realizzato da Plannet su un campione di aziende manifatturiere cliente. Verranno presentati i risultati ed i miglioramenti ottenuti grazie all'implementazione di un software avanzato di planning & scheduling.

L'occasione consentirà anche di presntare la nuova versione del software di pianificazione, schedulazione e MES sviluppato dell’azienda: Compass 10.

Dopo molti anni di esperienza nel settore dei sistemi software per le industrie manifatturiere, con la nuova release Plannet offre oggi alle aziende uno strumento moderno per gestire processi produttivi complessi. Il software, completamente re-ingegnerizzato e arricchito con una serie di nuove features, è stato sviluppato per andare incontro alle esigenze del settore manifatturiero nelle diverse fasi di planning, scheduling ed execution.

Seguite l’evento per scoprire nel dettaglio le caratteristiche di Compass 10 e le performance offerte.