Area Riservata
Twitter Facebook LinkedIn
Cerca nel sito

Il nuovo sito delle news
Le ultime novità da PLANNET

COMPASS e l'Industria 4.0
Rif. 1-2018 DM
Document Manager

Competenze richieste: conoscenza degli strumenti di editing di testo e immagine, degli strumenti di gestione e recording di video. Forte attitudine alla stesura di testo. Conoscenza della lingua italiana ed inglese scritta e parlata. E’ gradita la conoscenza degli ambiti inerenti il nostro business ovvero la gestione delle attività produttive e logistiche in ambito manifatturiero.

Ruolo ricoperto: la persona è responsabile della pianificazione e della redazione della documentazione relativa al prodotto SW dell’azienda. La documentazione che occorre gestire, in ordine di priorità, è funzionale (indirizzata agli utilizzatori del prodotto), tecnica (indirizzata agli installatori del prodotto partner di Plannet) e divulgativa (indirizzata in generale al mercato). La persona si pone come interfaccia del team di ricerca e sviluppo da cui trae le informazioni ed il materiale necessario per redarre la documentazione.

Luogo di lavoro: Nella fase iniziale dell’inserimento è opportuno prevedere una buona intensità di presenza presso i nostri uffici di Reggio Emilia. In seguito, poiché il ruolo da ricoprire non richiede una presenza continuativa in ufficio, il lavoro potrà essere svolto in maniera preponderante da remoto a discrezione della persona. Occorre comunque prevedere periodiche riunioni di coordinamento da svolgere presso i nostri uffici.

Contratto offerto: assunzione a tempo determinato per un periodo di 6 mesi + 6 mesi da trasformare in tempo indeterminato al termine del primo anno, se sussistono le condizioni di reciproca soddisfazione del rapporto. CCNL applicato: Metalmeccanica industria con qualifica da definire.