Area Riservata
Twitter Facebook LinkedIn
Cerca nel sito

Il nuovo sito delle news
Le ultime novità da PLANNET

COMPASS e l'Industria 4.0
FARMOL e PLANNET: MES Industry 4.0 per migliorare l'efficienza e tracciare la produzione in tempo reale
Mario Levi implementa il MES di PLANNET per ottimizzare la produzione
Da oltre 60 anni Mario Levi produce interni in pelle di elevata qualità per il settore automotive. La Direzione Aziendale ha deciso di implementare COMPASS10 di PLANNET, con l'obiettivo di ottimizzare la tracciabilità e spingere l'efficienza di produzione ai massimi livelli.
La norvegese Diplom-Is sceglie Optilon e Plannet per ottimizzare i processi di Supply Chain
Diplom-Is, azienda del gruppo norvegese TINE AS, sceglie il nostro partner Optilon per implementare COMPASS10, a supporto dei processi decisionali e operativi di pianificazione e schedulazione a capacità finita.
Plannet e ITALGRANITI: una collaborazione… non solo di superficie
È partita il marzo scorso un’intensa collaborazione tecnologica con Plannet per l’implementazione in azienda della soluzione software avanzata Compass 10. In questo contesto l’azienda è riuscita a sostenere la crescita investendo al contempo in capacità produttiva e stoccaggio del prodotto finito.
COMPASS, nuovi strumenti per l’ottimizzazione del livello di servizio in PRODIR
PRODIR SA, storica azienda svizzera appartenente al Gruppo Premec, ha scelto di integrare la suite sofware COMPASS 10 di Plannet al sistema ERP SAP R/3 a supporto dei processi operativi di Schedulazione a capacità finita e controllo avanzamento della produzione (MES).
Plannet & ToolsGroup ottimizzano la Supply Chain di GALBUSERA S.p.a.
GALBUSERA S.p.a., azienda italiana leader nel segmento salutistico dei prodotti da forno ha scelto COMPASS di Plannet per ottimizzare il supporto al proprio processo di Supply Chain planning&scheduling.
COMPASS, rapidità ed efficienza per FRA.BO
FRA.BO S.p.A., azienda leader nella produzione di raccordi a pressare, a saldare, a stringere e a compressione in diversi materiali (ottone, acciaio, carbonio, …), ha scelto COMPASS di Plannet per migliorare la gestione dei processi di Supply Chain e Manufacturing Execution.
EBARA: il MES COMPASS a supporto della tecnologia di avanguardia
EBARA PUMPS EUROPE S.p.a., azienda specializzata nella produzione di pompe per utilizzo industriale e domestico, ha scelto la soluzione MES di COMPASS per supportare le attività di raccolta dati, monitoraggio e tracciabilità della produzione real time sulle celle di montaggio degli stabilimenti di Cles e Brendola..
VERGANI: Advanced Planning & Scheduling nel settore dolciario
SECONDO VERGANI S.p.a., nota azienda alimentare, appartenente al Gruppo Lameri, ed interprete da più di un secolo della tradizioni alimentari cremonesi, ha scelto la soluzione COMPASS di PLANNET per supportare le attività di pianificazione e schedulazione a capacità finita della produzione e degli approvvigionamenti.
PARCOL: schedulazione a capacità finita del processo di progettazione
Parcol Spa di Canegrate, fondata nel 1954, è leader internazionale nella progettazione e produzione di valvole di sicurezza, di regolazione dei flussi per applicazioni in campo industriale, che si contraddistinguono per un alto livello di complessità tecnologica. Parcol è un’azienda che da sempre dedica la massima attenzione e importanti risorse economiche all’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di mantenere la propria posizione di leadership in campo internazionale; in questo quadro l'azienda ha deciso di adottare COMPASS per supportare la pianificazione dell’Ufficio Tecnico.
LAE pianifica e controlla i propri processi produttivi con “COMPASS”
Da piccola azienda negli anni settanta, Lae è costantemente cresciuta incrementando la sua capacità produttiva con assidui ed importanti investimenti tecnologici, metodi di gestione e di distribuzione veloci ed efficaci e, soprattutto, mantenendo una costante ed elevata attenzione nei confronti delle esigenze dei propri clienti. Oggi Lae S.r.l. è uno dei più importanti produttori di griglie per ventilatori industriali a livello mondiale.
COLUSSI Group - Un'applicazione MES nel settore FOOD
Colussi Group, azienda leader nel settore alimentare, ha scelto la soluzione software COMPASS di PLANNET per implementare il sistema MES a supporto del controllo avanzamento e della tracciabilità della produzione.
KERAKOLL - Scheduling e MES per il settore chimico
KERAKOLL S.p.a., la prima azienda al mondo ad offrire una soluzione globale nei materiali e nei servizi per il Green-Building, per costruire e vivere nel rispetto dell'ambiente e del benessere abitativo ha scelto la soluzione software COMPASS di PLANNET per implementare il nuovo sistema di Schedulazione e Controllo Avanzamento della Produzione (MES).
FLORIM - Pianificazione e schedulazione avanzata nel settore ceramico
Florim Ceramiche S.p.a., azienda leader nella produzione di piastrelle in gres porcellanato, ha scelto la soluzione software COMPASS di PLANNET per implementare il sistema di Pianificazione e Schedulazione avanzata della produzione.